giovedì 30 settembre 2010

Tornato?

Ammetto di aver un po trascurato il tutto... Ma cercerò di impegnarmi di più e tenere un po più aggiornato questo blog... Alla fine non dovrebbe essere difficile... Cose da raccontare ce n'è! Ad esempio a giugno abbiamo biciclettato da Parigi a Londra, oppure, una cosa più utile, ho imparato a fare il maiale in agrodolce. Non vi spaventate, è facile, ora vi spiego.

Serve: 500g di maiale, 1 peperone rosso, Ananas, Cipolla, Zucchero, Fecola di patate, Ketchup, Aceto, Salsa di soia, Salsa worchester.

Per prima cosa mettetein una ciotola 5 cucchiai di zucchero, 2,5 cucchiai di ketchup, 1,5 cucchiai di salsa worchester, 2 cucchiai di salsa di soia, 1,5 cucchiai di aceto, mescolata e la salsa è fatta.

Tagliate il maiale a piacimento, io lo faccio a pezzi abbastanza piccoli, e impanatelo nella fecola di patate. Fate un soffritto con la cipolla e i peperoni, dopo circa 5 minuti aggiungete il maiale e quando questo è bello scottato mettete in padella ananas e salsa. Mescolate e lasciate ritirare un po la salsa e il gioco è fatto!

Beh... Per il resto la casa è sempre la stessa, con qualche piccola modifica, noi... facciamo sempre le stesse cose... e come sempre ci si diverte da pazzi... Vi terrò aggiornati!

Nessun commento:

Posta un commento