mercoledì 10 marzo 2010

Un nuovo inizio..

Non so bene cosa dire... Non so da che parte iniziare quindi... Inizierò semplicemente a elencare i fatti... Anzi il fatto... L'elenco non serve neanche.. Mi sono trasferito. Ho abbandonato il nido domestico e ora ho una casetta tutta mia. Grazie mamma. Si mi ha aiutato lei... Sono nella ex-casa della nonna con affitto facilitato.

Per ora non ho un granchè da dire... Quindi vi faccio fare un giro della casa!




Devo ancora sistemare un po di cose... Il rubinetto non funziona mica tanto bene, dalla doccia esce proprio poca acqua, la porta del frigo va girata perchè così è scomoda... E poi colorala un po... Insomma.. Per ora solo bellure... Ma i problemi arriveranno... Sicuro, garantito! La prima lavatrice, il rendersi conto la domenica sera di essere senza cibo, svegliarsi la mattina e chiedersi chi è lo sconosciuto sul divano...

Tutti ostacoli che andranno superati, ma ho deciso di salire sulla giostra e ora non rimane che godersi la corsa! Njoy Your Ride!

1 commento:

  1. that's so sweet, you really have to thank your mummy! it reminded me your great Grenny also...looking forward to see ur little nest!

    RispondiElimina